Inverno alternativo

Vacanze in Alta Badia per chi non scia

Svago e attività in un autentico paradiso di neve

Sassongher, Col Pradat, Sellaronda, Puez, Pralongià, Boè, Campolongo: tutti luoghi di rara bellezza che hanno molto da offrire anche per chi non scia e vuole trascorrere la sua settimana bianca in Alta Badia.

Ciaspolata sull'altipiano del Pralongià
Pace invernale

Escursioni invernali e ciaspolate

Lasciate le vostre orme su pendii e altipiani innevati, coronati da panorami fiabeschi. In Alta Badia ci sono più di 80 km di sentieri ben curati e segnalati per godere appieno la magia della natura incontaminata delle Dolomiti.
Lo sci nordico vicino a Colfosco
Per fondisti

Sci nordico a Colfosco

Tra il paese di Colfosco e Corvara trovate una zona fondo con 4 km di tracciati con poco dislivello e preparati sia per lo skating che per la tecnica classica e adatti anche per chi vuole approcciarsi a questo piacevole sport.
Divertimento sulla pista da slittino Trú Foram a San Cassiano
Svago

Riscoprirsi bambini sullo slittino

Un'ottima attività invernale alternativa alle giornate sugli sci è rappresentata dalle 3 piste per lo slittino dell’Alta Badia. Quella più vicina alla nostra pensione si trova sull’altipiano del Cherz ed è raggiungibile con la seggiovia oppure con una piacevole passeggiata di 1,5 ore.
Rifugi gourmet in Alta Badia
Ispirazione

Piccoli piaceri invernali

I mercatini di natale di Corvara, gli eventi gourmet nelle baite vicine alle piste da sci, le grandi manifestazioni sportive come la coppa del mondo di sci, gli originali negozi di abbigliamento, il pattinaggio e il semplice piacere di trovarsi in uno dei luoghi più belli del mondo.
Sciare a ColfoscoPasseggiate invernali