Famiglia

Vacanza estiva a Colfosco

Come trascorrere la vostra estate in Alta Badia

I paesaggi idilliaci dell’Alta Badia rappresentano un piccolo mondo a sé dove una scalata verso una nuova cima, la pedalata finale per raggiungere un passo dolomitico, una partita a golf di fronte al Sassongher oppure semplicemente ritagliarsi un po’ di tempo per se stessi rende le vostre giornate indimenticabili.

Il parco Movimënt sul Piz Surega
Fitness

Parchi Movimënt

Particolari centri benessere in quota dove dedicarsi a jogging, nordic walking, percorsi kneipp e allenare la muscolatura in diverse stazioni fitness. Raggiungibili con gli impianti di risalita i parchi Movimënt presentano anche spazi appositi per i bambini.
Voli di paragliding in tandem
Volare

Voli in tandem sulle Dolomiti

Osservare le forme e i colori delle Dolomiti con gli occhi di un’aquila deve essere un’esperienza davvero unica. Prendere il volo dal Vallon oppure dal Boè su un parapendio biposto in compagnia di un pilota esperto è un'avventura da intraprendere.
La cascata che si incontra sulla ferrata Tridentina
Arrampicare

Via ferrata Tridentina

Una delle vie ferrate più belle delle Dolomiti che raggiunge il rifugio Pisciadù passando per le omonime cascate, un intrigante ponte sospeso e la miglior vista sul paese Colfosco. Consigliamo sempre di rivolgersi alle guide locali se non si ha esperienza con le vie ferrate.
Il campo da golf di Corvara con vista sul Sassongher
Golf

Giocare a golf in Alta Badia

Immaginate la vostra partita a golf su un campo a 9 buche, a 1700 m di altitudine, con una perfetta esposizione al sole, circondati da un paesaggio di inimitabile bellezza e vi verrà voglia di imparare il vostro primo ace.
Vacanze in biciTrekking e passeggiateIn famiglia